REGOLAMENTO INTERNO PARCO GONDAR

REGOLAMENTO INTERNO PARCO GONDAR

REGOLAMENTO INTERNO  PARCO GONDAR

 

L’accesso a Parco Gondar è vincolato all’accettazione di questo regolamento, secondo le condizioni e gli orari determinati dalla tipologia del tuo biglietto.

 

1)    L’ingresso alla struttura non è soggetto a limiti d’età, razza o religione;

2)    Il personale di controllo è al tuo servizio, collabora con loro;

3)    Il servizio di sicurezza potrà effettuare controlli all’ingresso e all’interno della struttura;

4)  Il servizio di sicurezza potrà vietare l’ingresso a persone che dovessero presentarsi alle porte in stato di ebbrezza o in stato alterato;

5)  Non è consentito introdurre bottiglie, lattine, alcolici, sostanze stupefacenti, ombrelli, combustibili, caschi e qualsiasi oggetto contundente, nocivo o pericoloso;

6)  Qualora ci sia la necessità di introdurre medicinali, è necessario avvisare preventivamente la sicurezza all’ingresso presentando relativa ricetta;

7)    Non è possibile rientrare con lo stesso biglietto una volta usciti dal locale. Il ticket d’ingresso una volta vidimato esaurisce la sua validità.

8)    Il biglietto d’ingresso una volta vidimato non può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 D.P.R 633/72).

9)    Ogni biglietto garantisce un solo ingresso, pertanto una volta usciti dalla struttura (anche solo momentaneamente), non sarà possibile rientrare con lo stesso.

10)  Noi consigliamo di non portare alcun animale – il Festival non è un posto adatto a loro. Al Festival possono entrare solo animali domestici (cani, roditori, furetti) tenuti sempre al guinzaglio, puliti, solo assieme  ai loro proprietari, se hanno:

  • libretto di vaccinazione valido, con vaccinazione contro la rabbia non più vecchia di 12 mesi,
  • identificatore (tatuaggio o microchip),
  • guinzaglio, collare con il nome e nr cellulare del proprietario, museruola da indossare per tutto il tempo di permanenza nell’area festival.
  • Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso ad animali anche se soddisfanno i requisiti sopra descritti.

11)  Gli eventi vengono ripresi in audio e video. Tutti i partecipanti accettano di apparire  nelle riprese video o in  foto senza alcun diritto; sarà richiesto il loro consenso solo in caso sia fatto il loro nome.

12)  All’interno del Festival è VIETATO praticare attività commerciali o di pubblicità senza l’autorizzazione scritta degli organizzatori.

13)  In tutti i locali non saranno serviti  alcolici ai minori di 18 anni.

14)  Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per danni a persone, o per la perdita di  oggetti di valore. Fai attenzione ai tuoi oggetti personali, in caso di smarrimento o furto Parco Gondar non ha alcuna responsabilità in merito.

15)  Nel caso in cui vengano ritrovati oggetti smarriti, Parco Gondar conserverà tutto il materiale presso l’apposito ufficio oggetti smarriti, e per poterli ritirare sarà sufficiente esibire una prova della proprietà dell’oggetto.

16)  In alcune aree del Parco Gondar sono attivi sistemi di video-sorveglianza al solo fino di vigilare sulla suddetta e la salvaguardia delle persone; le immagini saranno visionate esclusivamente dal personale addetto alla sicurezza del Parco, dall’autorità giudiziaria o di polizia, e, dopo un ragionevole periodo, saranno distrutte.