FAQ PASQUETTA

FAQ PASQUETTA

F.A.Q. FESTIVAL DI PASQUETTA PARCO GONDAR

Dopo le numerose telefonate ricevute al servizio informazioni, scriviamo qui le risposte alle domande più frequenti

 

SE HO ACQUISTATO IL TICKET DA DICE COSA POSSO FARE DOPO LO SPOSTAMENTO DELLA DATA?

Il ticket acquistato sul circuito DICE resta valido per l’evento di recupero del 25 Aprile, ma, nel caso in cui tu non possa esserci, hai più possibilità:
– fare il cambio nominativo in favore di qualcuno interessato all’evento;
– inserire il tuo biglietto in “Lista d’attesa” tramite la piattaforma DICE per poterlo offrire agli utenti senza biglietto (attualmente ci sono più di 2500 persone in coda che non sono riuscite ad acquistare il ticket per l’evento)
– richiedere il rimborso contattando direttamente la piattaforma DICE entro le 16:00 del 20 Aprile alla mail aiuto@dice.fm. Una volta che avete accettato di offrire il vostro biglietto in Lista d’Attesa o avrete chiesto il rimborso, perdete i vostri diritti sul biglietto e questi verranno cancellati dal vostro account su Dice. Vi segnaliamo che l’evento é sold out e potrebbe non esserci più la possibilità per riacquistare un nuovo biglietto per il 25 Aprile perché verrà data priorità agli utenti già in coda nella Lista d’attesa.

Puoi contattarci telefonicamente al 3278215783 per qualsiasi difficoltà.


►SE HO ACQUISTATO IL TICKET DA PR COSA POSSO FARE DOPO LO SPOSTAMENTO DELLA DATA?

Il ticket acquistato sul circuito DICE resta valido per l’evento di recupero del 25 Aprile. Se siete impossibilitati a partecipare al nuovo evento e avete acquistato i biglietti da un PR, potete ricontattarlo per chiedere il rimborso restituendo il ticket entro MERCOLEDI 20 APRILE alle ore 18.00. Essendo l’evento in sold out e con tanta gente che non ha potuto acquistare il biglietto, il PR potrà rivendere il titolo o fare il reso con il suo referente.
DOVE POSSO ACQUISTARE I TICKET PER LA NUOVA DATA?
Puoi acquistare il nuovo ticket online tramite il seguente link:https://link.dice.fm/pasquettaparcogondar22
A CHE ORA APRONO I CANCELLI?

L’apertura cancelli è prevista alle ore 10:00. L’evento inizia alle ore 11.00 con l’apertura del primo stage, alle ore 12.00 tutti gli stage saranno attivi e l’evento finirà con gli ultimi spettacoli a mezzanotte.

►HO BISOGNO DEL GREEN PASS PER ACCEDERE?

Sì, è necessario il green pass base.

Le principali disposizioni contenute all’interno del decreto-legge n.24 del 24.03.2022, valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022, prevedono:

in base a quanto disposto dall’art. 6, per l’accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all’aperto è richiesto il green pass base, in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sia all’aperto che al chiuso.

► UNA VOLTA ENTRATO, POSSO USCIRE E RIENTRARE?

No, il ticket di ingresso può essere utilizzato per un solo ingresso, quindi esaurisce la sua validità di titolo per entrare al primo strappo o alla prima scansione.

► SI POSSONO  INTRODURRE CIBO DA FUORI? 

E’ permesso portare il pranzo a sacco da casa e ci saranno varie aree ristoro con tavolini da poter utilizzare liberamente per consumare il proprio pranzo. Non è consentito per motivi di sicurezza introdurre coltelli o posate in metallo, ma solo posate usa e getta, preferibilmente biodegradabili.

► SI POSSONO INTRODURRE BEVANDE DA FUORI?

Non è permesso introdurre bevande dall’esterno.

► SI PUO’ FARE BARBECUE, ARROSTIRE O CUCINARE?

Non è consentito fare barbecue, accendere fuochi per brace o portare fornelletti per cucinare all’interno del Parco (il pranzo a sacco non potrà essere cucinato all’interno)

ALL’INTERNO CI SONO AREE RISTORO DOVE ACQUISTRE PIATTI PRONTI?

Sì, oltre alla pizzeria e alle paninoteche, saranno allestite diverse aree di Street food con Hamburgeria e Braceria, Pizzeria, Sushi, Poke, Cucina tipica salentina, crepes e tanto altro.

QUANTO COSTA IL CIBO ALL’INTERNO?

Il costo è variabile dai 4€ ai 15€.

SI POSSONO PRENOTARE I TAVOLI NELL’AREA RISTORO?

Per poter usufruire dei tavoli nell’area ristoro non è prevista prenotazione, e il loro utilizzo è gratuito.

NEL PARCO TROVO UN TABACCHI PER L’ACQUISTO DI SIGARETTE?

No, all’interno del Parco Gondar non ci sono rivendite di tabacchi.

CHE TIPO DI ATTRAZIONI TROVEREMO ALL’INTERNO DEL PARCO?

Una volta entrati nel festival si potrà accedere gratuitamente a tutte le aree del parco. Troverete diversi stage musicali distinti per genere (rock, reggae, techno, electro, patchanka, ska, balkan), un luna park con diverse giostre (autoscontro, calcinculo, centrifuga, altalene giganti, pugnometro, tiro a segno, toro loco, gonfiabili per bambini), diverse aree ristoro con tavoli da poter utilizzare liberamente per il proprio pranzo al sacco, aree picnic, aree sportive. Ci saranno ulteriori attrazioni durante l’evento, con aree dedicate alla letteratura, aree adibite alla street art e alle esposizioni, acrobati, teatro dei burattini, spettacoli di giocoleria e tanto altro.

DOVE POSSIAMO PARCHEGGIARE?
Per gli autobus, si consiglia di far scendere i clienti in prossimità del Parco prendendo l’uscita Gallipoli-Stadio dalla SS Gallipoli – Leuca e di parcheggiare in via Rossellini – https://goo.gl/maps/BBULyYHH4oFhA5SR9– (ingresso Città) o Zona ex Codai ex Ranger Area Pip ss274 – https://goo.gl/maps/83vBCQpp2eXeY4Ro6

Per le auto, le aree di parcheggio libere e gratuite a Gallipoli si trovano in via Rossellini – https://goo.gl/maps/BBULyYHH4oFhA5SR9 – (ingresso città), in via Zacà – https://goo.gl/maps/ESMpbkCedEk2R2TU9 – (nei pressi del Cimitero) e, più lontano, in via Alfieri – https://goo.gl/maps/stD3roADXxPK4wmm6 – (area mercatale).
I parcheggi liberi e gratuiti nelle adiacenze del Parco Gondar sono limitati, per cui è preferibile raggiungere la location a piedi dopo aver parcheggiato in un punto più lontano.

Per navette cittadine rivolgersi ai numeri: 342122 7564 – 3474982798 – 3474982798 – 3272108282

ARRIVANDO IN TRENO COME POSSIAMO RAGGIUNGERE IL PARCO?
Il Parco Gondar è raggiungibile a piedi dalla stazione. Da Corso Roma bisogna raggiungere il Lungomare di Gallipoli e troverete il Parco Gondar alla fine del lungomare, subito dopo lo Stadio comunale.

CI SONO NAVETTE ORGANIZZATE PER L’EVENTO?

Sì, il servizio navette ufficiale è garantito da Bus For Fun. Tutte le info e le modalità di prenotazione le trovate al link https://www.busforfun.com/articolo/parco-gondar, al numero 041924312 o tramite mail scrivendo all’indirizzo info@busforfun.com.