VENERUS + MACE - Parco Gondar - Gallipoli (Le) - Italy
 

VENERUS + MACE

Details

Time: 08 Agosto, 2022 21:00

Event Type: Estate 2022

TICKETS DISPONIBILI SU:

Un traghetto verso altri mondi, un rito collettivo, un’esperienza multisensoriale: semplicemente 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗨𝗦 e 𝗠𝗔𝗖𝗘 al Parco Gondar!

𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗨𝗦 + 𝗠𝗔𝗖𝗘 @ 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿, 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗽𝗼𝗹𝗶 | 𝟴 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮

La band di Venerus si fa ordine metareligioso: cercherà degli indizi da dimensioni intersecate con la nostra. Crede in un antico messaggio che li unisce e li motiva nella loro missione evangelica. I musicisti di Venerus sono degli angeli in altre vite e l’artista li guida come capotribù attraverso nuove ricerche musicali.
E la serata continua con Mace, uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana!

Per info +39 3278215783

Raggiungi i tuoi eventi preferiti con Busforfun.com ! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!
———–

👉 VENERUS
Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali. Terminato il periodo in terra inglese l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce. Il 19 febbraio 2021 pubblica “Magica Musica”, il suo primo album, a cui segue un fortunato tour estivo di 24 date in tutta Italia, in cui Venerus e la sua band ha espresso ai massimi livelli il suo potenziale live attraverso uno show che ha lasciato il segno. Un tour fotografo perfettamente da “Magica Musica tour 2021”, disco live uscito a Gennaio 2022.
👉 MACE
Mace è un dj e uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Con all’attivo numerose collaborazioni ha prodotto grandissimi successi come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo (certificato disco di platino), “Pamplona” di Fabri Fibra (che si aggiudica quattro dischi di platino e raggiunge il numero 1 nella classifica airplay italiana), “Chic” di Izi (triplo disco di platino) e l’intero album “DNA” di Ghali (anch’esso certificato platino). A febbraio 2021 ha pubblicato “OBE” (certificato platino), album che vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame. Nel primo weekend è risultato l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 25 milioni di stream. Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, diventato un inno generazionale, è stato per oltre un mese al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia (FIMI/GfK) ed è certificato quintuplo platino.