MANNARINO

MANNARINO

Start event h. 19:00 - 4:00


MANNARINO AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR
L’ATTESO APRITI CIELO TOUR PASSA DA GALLIPOLI MERCOLEDÌ 16 AGOSTO!

 

Ticket: 25 euro + dp

Le prevendite sono disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati di TicketOne e Bookingshow.

 

Inoltre i biglietti possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento.

 

Infoline: 3278215783 – 3331803375

 

I biglietti in prevendita a 25 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow, sia in versione classica che Vip Privé.

 

Apertura cancelli ore 21:00.

 

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com – www.facebook.com/Postepaysoundparcogondar/

 

 

Pacchetto viaggio + ingresso organizzati da Busforfun.com che è pronta ad accompagnarvi in prima fila sotto la consolle per una serata tutta da ballare senza pensieri. Partenze da tutta la Puglia e non solo prenotabili dal sito www.busforfun.com

 


 

Dopo le diciotto date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già otto sold out, l’Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l’estate. Mercoledì 16 agosto il cantautore romano tornerà nel Salento con un appuntamento live all’Arena del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli.

 

La risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i sold out registrati, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino, Milano e Bologna, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti.

 

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view. Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento. Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LemonandPepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti. L’atteso concerto, nel parco a tema più grande d’Italia, è organizzato da Coolclub, Bass Culture e Molly Arts Live.