𝗖𝗛𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 @ 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿, 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗽𝗼𝗹𝗶 | 7 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 | SottosopraFest

𝗖𝗛𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 @ 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿, 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗽𝗼𝗹𝗶 | 7 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 | SottosopraFest

Anche 𝗖𝗛𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 si aggiunge alla lineup dell’estate 2022! 💫
“Oceano paradiso” è il nome del primo album, che ha debuttato direttamente al terzo posto della classifica Fimi. 30 milioni di stream su Spotify. Idolo indiscusso della Generazione Z.
𝗖𝗛𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 arriva sul palco del Parco Gondar il 7 agosto con il Sottosopra Fest ✨
𝗖𝗛𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 @ 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿, 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗽𝗼𝗹𝗶 | 𝟳 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮
🎫 Acquista il biglietto su #DICEhttps://link.dice.fm/chielloparcogondar
ℹ️ Per info +39 3278215783
🚍 Raggiungi i tuoi eventi preferiti con Busforfun.com ! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!
——————————–
Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante di 22 anni.
Nasce il 9 aprile del 1999 in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa), sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il suo talento e la sua passione per la musica gli hanno permesso di diventare uno dei protagonisti della scena trap italiana con il collettivo FSK conquistando certificazioni fimi con l’album di esordio E conquistando la n1 della classifica FIMI GFK con il secondo disco del collettivo.
Successivamente allo scioglimento del collettivo FSK si Concentra sulla sua carriera solista.
Dopo alcune partecipazioni in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce ,Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album solista Oceano paradiso certificato oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.
Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor dove si esibisce con la sua hit Quanto ti vorrei
Certificata singolo di Platino.
Chiello si prepara a conquistare i palchi di tutta Italia con il suo primo tour ufficiale.
Per l’occasione, lo accompagnerà una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini al basso e al violino; Francesco Bellani alle tastiere; Giulia Formica alla batteria.